Elezioni parlamentari in Albania il 28/06/09.

Non smetteranno mai di stupirmi i vertici del mio paese. Vorrei fare una premesso per spiegare come mai tutta questa lotta per governare l’Albania. Come ben sapete l’economia dell’albania dipende da tre fonti. 1- droga 2- immigrazione 2 – dazi doganali.

Essere amico di un parlamentare in Albania vuol dire essere un imprenditore. Purtroppo si tratta di una grande corruzione dove al povero cittadino come me grava molto questa situazione.
Ora che ci sono le elezioni tutti i politici che erano spariti ed avevano abbandonato il povero cittadino sono ritornati per ingannarlo per l’enesima volta tanto vero che quest’anno la campagna elettorale era incominciata di loro spontanea iniziativa.
Mi amareggia il fatto che qualche partito sta organizzando dei viaggi per trasportare gli immigrati albanesi in Italia e consentire a loro di votare con la condizione di votare il partito organizzatrice.
Sarebbe stato giusto farci votare a tutti ma senza condizioni anche se francamente un partito vale l’altro.
L’unico invito che faccio ai elletori è quello di astenersi dal voto. Sicuramente chi ha venduto il suo voto mi prenderà per un pazzo scatenato. RROFTE VOTA E LIRE
Annunci

Pubblicato il 11 maggio 2009 su Senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. Ciao Bajrak, è peggio perfino che in Italia? Credo che nella storia di un paese le classi politiche migliorino e peggiorino nel tempo, per cui credo che ci sia speranza. Nel medio periodo. Se c’è un medio periodo, si capisce.
    Ciao
    S&P

  2. Non mi potevo permetère non risponderti! Nonostante che la politica no mi è mai piaciuto…condivido una preoccupazione legittima… caro mio amico. Mi rifiuto a credere….noi che stiamo facendo battaglie verbali per il nostro diritto al voto, in Italia, non possiamo scendere in una burattinata politica come manichini senza personalità e convalidità civile….come giustificheremo la nostra maturità nelle scelte politiche se ci accontenteremo di un vergognoso viaggio pagato? Mi auguro che ciò non succederà mai! Una proposta mia potrebbe essere molto utile che gli emigranti albanesi avessero i seggi eletorali presso all’ associazioni o pure alle consolate albanese presenti nel territorio Italiano…In quanto i politici…tutto il mondo è paese…

  3. oggi i politici ci stanno cercando anche su Bacebook pur di farci votare per farsi i loro interessi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: